• S/ 44.90

Descripción de editorial

Impara l'italiano in modo spontaneo

Il corso di lingua "Italiano Spontaneo" si basa su un semplice e sicuro metodo di apprendimento chiamato "metodo tartaruga", un insieme di tecniche che porta lo studente ad imparare una lingua straniera in modo "lento" ma "sicuro". È basato sulle teorie del Professor Stephen Krashen della University of Southern California e consiste principalmente nell’ascolto e nella ripetizione di un input linguistico comprensibile, in un ambiente senza stress.

Questo metodo ti porterà a parlare l’italiano in modo spontaneo, senza pensare alla grammatica e senza tradurre nella mente.

In poche settimane ti stupirai dei tuoi progressi e della facile memorizzazione a lungo termine di frasi e vocaboli. In tre mesi, quando avrai terminato il primo livello, saprai perfettamente moltissime nuove parole italiane, i verbi principali al presente e al passato, insieme a tante espressioni idiomatiche usate nella lingua di tutti i giorni. E soprattutto avrai esercitato giornalmente la pronuncia della lingua italiana, essenziale per una conversazione spontanea.

Il volume comprende dodici lezioni, ognuna con una lista delle parole difficili e il loro significato, le trascrizioni dei dialoghi, le tracce audio e le flashcard da ritagliare e da studiare.

Italiano Spontaneo è differente dagli altri corsi di lingua perché non promette risultati impossibili in poco tempo, ma proprio il contrario: otterrai risultati sicuri in alcuni mesi di studio giornaliero. Con risultati sicuri intendiamo comprendere e interagire spontaneamente nella conversazione con italiani madrelingua.



Contenuto del corso:

I 5 esercizi del metodo tartaruga

Parole utili

L’alfabeto italiano

I numeri

Le nazionalità

Le professioni

Lezione 1 – Di dove sei?

Lezione 2 – Al bar

Lezione 3 – C’è Anna?

Lezione 4 – Com’è il tempo?

Lezione 5 – Dov’è la stazione?

Lezione 6 – Mi piacciono le mostre

Lezione 7 – Al negozio di abbigliamento

Lezione 8 – Casa dolce casa

Lezione 9 – Tutti i giorni faccio le stesse cose

Lezione 10 – Non ho mai tempo per me!

Lezione 11 – Cosa stai facendo?

Lezione 12 – La storia della mia vita

Piccola grammatica facile livello 1



A chi si rivolge questo libro?

- A studenti che hanno provato altri corsi di lingua italiana e li hanno trovati troppo veloci.

- Ad amanti della cultura italiana che vogliono migliore la propria capacità di conversazione con gli italiani in modo spontaneo.

- A studenti autodidatti che vogliono integrare il proprio corso di italiano di livello elementare con attività di lettura, ascolto, scrittura e comprensione in modo autonomo.



FAQ

Il libro contiene un CD audio?

No, le tracce audio sono facilmente scaricabili da internet seguendo le istruzioni riportate all'interno, per essere ascoltate sul pc o sul cellulare, online o offline.

Da quante pagine è composto e quanto durano le tracce audio?

Il volume è composto da 168 pagine, la durata totale delle tracce audio è di 135 minuti.

GÉNERO
Referencia
PUBLICADO
2020
7 de octubre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
163
Páginas
EDITORIAL
CaffèScuola Books
VENTAS
Jacopo Gorini
TAMAÑO
14.5
MB

Más libros de Jacopo Gorini

Otros libros de esta serie