• S/ 17.90

Descripción editorial

ROMANZO (113 pagine) - STORICO - La spedizione dei moderni Argonauti verso la Russia in fiamme era rischiosissima, ma loro erano duri come il comandante Pizzi e l'acciaio del sommergibile, oltre che devoti alla Contessa.

Alla fine della Prima Guerra Mondiale, un sommergibile della Regia Marina Italiana deve forzare i Dardanelli e il Bosforo, le fauci dell'Impero Ottomano, per raggiungere la Russia in piena rivoluzione. La missione è quella di portare in salvo la figlia dello Zar, la Granduchessa Anastasia. A capo dei novelli Argonauti c'è il comandante Pizzi, un po' Giasone, un po' Sandokan e Corsaro Nero, un uomo tormentato e romantico. Al suo fianco, la misteriosa Contessa, una femme fatale, tra Mata Hari e una versione femminile della Primula Rossa. Una storia di mare, guerra e passioni. Un thriller con colpi di scena e azione.

Paolo Ninzatti, Milano, classe 1950. Oggi vive a Tommerup nell'isola di Fionia, in Danimarca, pedagogista in pensione, suona in diverse band o come solista. Presente in diverse antologie edite da Delos Books,  Edizioni Scudo, Alcheringa, Reverie, Montecovello. Ha scritto la sceneggiatura del fumetto "Oltre il cielo" di Giorgio Sangiorgi, tradotto anche in danese col titolo "Over Himlen" e del sequel "Il Megalito", anch'esso uscito in danese col titolo "Jættestuen". Per Odissea Digital ha già pubblicato il romanzo "Il volo del leone".

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2015
26 de mayo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
113
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
991.1
KB

Más libros de Paolo Ninzatti