Quello che i sorrisi non dicono Quello che i sorrisi non dicono

Quello che i sorrisi non dicono

    • S/ 24.90
    • S/ 24.90

Descripción editorial

Quando Antonio e Margot si incontrano la primavera è alle porte.
 Antonio ha trovato il vero amore, quello che ti espande e non limita a completarti semplicemente, anche se non ne è ancora consapevole.
Ma nella vita di Antonio c'è un'altra donna che riempie le sue giornate di amore incondizionato e non è certo Stefy, la sua fidanzata storica con la quale ha un rapporto altalenante e poco idilliaco. L'altra donna di Antonio è sua madre che purtroppo è affetta da un male incurabile.
Tra Antonio e Margot nascerà un’affettuosa amicizia che ben presto si evolverà in un amore viscerale scandito da baci rubati.
Ma può da solo l’amore superare ogni ostacolo? Se esso è davvero l’essenza della vita, può definirsi realmente il contrario della morte?
Un romanzo intenso e avvincente che alterna la magia dell’amore al pathos dell’attesa, del dubbio e alla sete di risposte trovate in semplici e apparentemente insignificanti messaggi. Un romanzo che fa assaporare al lettore il frutto amaro della perdita di una madre e l’elaborazione mai completa del lutto, perché una madre non la si perde mai, è un qualcosa che ti viene strappato dal petto, come un pezzo di cuore che, pur continuando a battere, cammina a passo lento, come un vagabondo nei meandri della memoria.

GÉNERO
No ficción
PUBLICADO
2016
30 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
134
Páginas
EDITORIAL
Creativa Edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
401.7
KB