La grafia dell'amore e dell'odio e altri metodi di conoscenza dell'essere umano‪.‬

Parte seconda Apprendere la grafologia

    • 22,99 zł
    • 22,99 zł

Publisher Description

IN CARTACEO ED E BOOK

Riprendiamo il nostro discorso sulla grafologia.

Nella prima parte già pubblicata di questo lavoro,ho trattato di una serie di persone del passato e del presente, definendo più o meno approfonditamente la loro biografia e dando - in modo differentemente limitato - una chiave di lettura attraverso le grafie, prima di cominciare a trattare, nella seconda parte del lavoro (la presente), il tipo di segni che più facilmente possono porre in grado di comprendere il carattere dell’individuo che dovremo studiare.
Eccoci ora nella seconda parte del mio studio sulla grafologia.
Qui, se davvero volete apprendere anche soltanto i primi rudimenti della materia, ho messo in condizione il lettore di farlo. Mi auguro che il mio lavoro (per cui è presente una terza pubblicazione in merito “agli altri metodi di conoscenza dell’essere umano” ed una quarta, in relazione alla grafica automatica), possa risultarvi utile sia in ambito sociale che umano.
Come ho precisato più volte, è cosa importante raccogliere materiale scritto, da prima senza una indicazione specifica di ricerca, per potere avere una “riserva personale”.
I miei migliori auguri di buon lavoro.
Bianca Fasano Moriniello.

GENRE
Non-Fiction
RELEASED
2020
11 July
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
168
Pages
PUBLISHER
Accademia dei Parmenidei
SIZE
56.6
MB

More Books by Bianca Fasano

2021
2021
2021
2021
2020
2020