• 7,99 zł

Publisher Description

Era il weekend di Halloween. Un gruppo di amici di casa è in città per una festa di Halloween. Nel nostro gruppo di amici eravamo tre coppie e due single, io ero uno dei single. Ero vestito come un prigioniero, niente di stravagante, ma c'era una svendita al negozio di Halloween.


Tutti si sono incontrati a casa mia, così le ragazze hanno potuto prepararsi e i ragazzi hanno potuto bere qualche birra. Mi chiamo Bo, ventisette anni, alto circa un metro e ottanta, il peso ideale per la mia altezza. Capelli scuri e arruffati con solo un po' di peli sul viso. In condizioni fisiche decenti, con una corporatura da sottile a media e una certa definizione muscolare.


Attualmente vivo in una città universitaria e ce l'ho da diversi anni. Ci sono molti bar e club nel centro della città ed è una città eccitante e divertente. Mi sono trasferito qui da una piccola città dall'altra parte dello stato, dove c'è solo agricoltura e allevamento di bestiame, e il viaggio verso una grande città richiede ore.


Sono sempre stato bravo a rimorchiare le ragazze, ma a volte mi hanno detto che ero troppo gentile. Ma siccome vengo da una piccola città, non ho dovuto incontrarli. Ho avuto alcune relazioni un po' serie, ma niente di lungo termine, soprattutto c'erano molti contatti occasionali. Ora la vita qui era una storia completamente diversa. Non sono il massimo a fare conversazione con le nuove ragazze, perché posso essere un po' timido. Ma una volta che li conosco un po' o mi si avvicinano, sono a posto, e un po' di alcol può aiutare.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2020
27 August
LANGUAGE
DE
German
LENGTH
37
Pages
PUBLISHER
Neobooks
SIZE
169
KB

More Books by Dunja Romanova