• 22,99 zł

Publisher Description

In questo periodo di recessione economica, a causa delle difficoltà finanziarie, molti si trovano a cedere un bene importante come la casa, per lo più acquistato con molta difficoltà.
Spesso, chi vende un immobile lo fa anche per liberarsi di un investimento costoso da mantenere, specialmente per le tasse sulla proprietà e sul contratto di affitto stipulato con gli inquilini, cui si aggiungono spese per riparazioni, ristrutturazioni, adeguamento termico, strutturale, ecc. Seguendo i consigli riportati in questo libro, è possibile dar via la propria abitazione a un prezzo congruo, per la gioia di chi vende e di chi compra.
Predisponendo in anticipo un piccolo budget, sarete in grado di migliorare l'aspetto della vostra casa per una vendita veloce e con profitto, che decidiate di farlo da soli o con l'aiuto di una agenzia immobiliare.
Quanti proprietari presentano sul mercato degli edifici dall'aspetto disordinato, malconcio e perfino improponibile. I 20 suggerimenti insegnano fattivamente come sistemare le pareti, le pavimentazioni, l'arredamento e tutte le decorazioni. Questo eBook svela le tecniche di marketing da usare, a quali variabili attenersi per stabilire il valore economico dell'immobile, come realizzare un annuncio di sicuro impatto e condurre una trattativa di successo.
Migliorare l'aspetto di una casa significa trasformarla in un "prodotto" appetibile per il mercato, che non passi inosservata e che soprattutto, riscuota successo tra i potenziali acquirenti.

GENRE
Business & Personal Finance
RELEASED
2015
July 28
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
51
Pages
PUBLISHER
Lucia Strona
SIZE
3.3
MB

More Books by Lucia Strona