• 3,99 €

Descrição da editora

Oltre al testo, l’ebook contiene i link per scaricare

. Gli audio introduttivi al programma pratico (durata complessiva: venticinque minuti)

. Audio streaming: puoi ascoltare l’audio introduttivo dal tuo tablet o smartphone

. Audio download: puoi scaricare l’audio sul tuo computer

. File pdf con le immagini delle posizioni per ciascuna di routine di asanas


I sette chakra sono i sette principali centri di energia della tradizione dello yoga.

Con questo programma hai uno schema preciso e agevole per praticare lo yoga al fine di aprire i tuoi chakra e permettere a ognuno dei tuoi sette chakra di espandere (e donarti) tutta la sua energia peculiare. 

A differenza della maggior parte dei titoli di Brain Yoga, che riguardano esclusivamente la pratica del Raja yoga, lo yoga della mente, questo programma pratico comprende una serie di routine di asanas, le posizioni dello yoga classico. 

Ogni routine è costituita da sei posizioni yoga ed è pensata esplicitamente per il singolo chakra. Il programma include sette routine, una per ogni chakra, più una ottava routine che ti permette di eseguire un ciclo che tocca tutti e sette i chakra.


Che cos’è il Brain Yoga?

Il metodo Brain Yoga ha come scopo quello di portare lo yoga della mente, lo yoga supremo, a tutte le persone, qualunque sia l’esperienza che hanno (o non hanno) con lo yoga. Ogni titolo di questa serie si focalizza su determinati argomenti dello yoga, li analizza nel modo più semplice e chiaro possibile, poi ti fa sperimentare direttamente, con la tua mente, con tecniche alla portata di tutti, come utilizzarli per la tua vita reale e per la tua concreta evoluzione spirituale.


A chi si rivolge il Brain Yoga

. A chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia: potrà trovare approfondimenti, sviluppi e prospettive inedite e complementari al suo yoga

. A chi non pratica yoga ma sta cercando tecniche semplici, utili (e serie) per esplorare le potenzialità della sua mente ed esplorare la dimensione spirituale della sua vita

. A chi insegna yoga, perché può integrare liberamente nel suo insegnamento qualunque cosa riterrà utile


L’autore

Matt Harvey (Santa Fe, 1971) è esperto e praticante da oltre venticinque anni di Reiki, Yoga (ha sviluppato il suo metodo esclusivo “Brain Yoga”) e Zen, che insegna e divulga in modo originale e moderno, abbinando questi metodi orientali tradizionali alle più moderne tecniche di evoluzione mentale e spirituale, con il solo obiettivo di diffonderne l’uso pratico e quotidiano in tutti i settori della vita, sia personale che professionale. Dal settembre 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network.

GÉNERO
Saúde, corpo e mente
LANÇADO
2018
21/Fevereiro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
125
EDITORA
Area51 Publishing
TAMANHO
2
MB

Mais livros de Matt Harvey

Outros livros desta série