Fisiologia Occulta

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Descrição da editora

Steiner, in questo libro, illustra i sistemi super sensibili di forze e la loro relazione con gli organi fisici e la loro influenza nell’evoluzione spirituale della persona.
 Nel testo si concentra sui sistemi digestivo e respiratorio, sulla differenziazione dei processi consci e subconsci negli organi, sulla funzione "calore" del sangue e sui suoi effetti sull'ego e sul processo evolutivo implicito nella formazione della colonna vertebrale e del cervello.
 Nonostante i progressi della tecnologia moderna, ci sono vaste aree dell'attività fisiologica umana che non sono rilevabili dall'osservazione scientifica convenzionale. Tali processi, secondo Rudolf Steiner, sono legati a forze ed esseri spirituali.  
 Steiner si concentra sulla relazione tra tali forze e gli organi fisici umani. In particolare, descrive gli organi che compongono il nostro apparato digerente e respiratorio; il significato di "calore" nella funzione del sangue e i suoi effetti sull'Io; e il processo evolutivo implicito nella formazione della colonna vertebrale e del cervello.
 Si occupa di tutto ciò in modo scientifico e si rivolge allo stesso tempo a terapisti e agli studenti della scienza spirituale.
 

GÉNERO
Saúde, corpo e mente
LANÇADO
2020
14 de janeiro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
248
EDITORA
Edizioni Cerchio della Luna
TAMANHO
1
MB

Mais livros de Rudolf Steiner

2022
2016
2013
1894
2022
2022