• 4,99 €

Descrição da editora

"Cavaliere della taverna" è il soprannome che, a ragion veduta, si è beccato Sir Chrispin Galliard, ex soldato scelto dell’esercito e attuale ubriacone nelle osterie del Regno d’Inghilterra. Dopo un passato glorioso con le armi, il suo presente sgangherato è il risultato di un crimine compiuto molto tempo prima. Son passati diciotto anni, infatti, da quando sua moglie e suo figlio sono stati assassinati — Galliard non si è ancora ripreso, e ormai non ha altri pensieri se non il bere e la vendetta. Finito in carcere per le solite ragioni, questa potrebbe essere la volta buona che il "cavaliere della taverna" scopra qualcosa sugli assassini.
Tra osterie malconce e un’Inghilterra cavalleresca e paesana, un romanzo di avventura che rapirà gli appassionati di genere mostrando loro la maestria di Sabatini nel raccontare storie sempre attuali.



Rafael Sabatini (1875-1950) è stato uno scrittore italo-britannico. Nato in Italia, Sabatini viene esposto sin da bambino a moltissime lingue. Trasferitosi in Inghilterra, Sabatini deciderà di cominciare la sua produzione letteraria proprio in inglese, la lingua della madre. Autore di romanzi d’avventura e d’amore, molto spesso storici, tra le sue opere più importanti ricordiamo "The Sea Hawk" e "Captain Blood".

GÉNERO
Policiais e thrillers
LANÇADO
2021
22 de outubro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
243
EDITORA
Saga Egmont International
TAMANHO
613,7
KB

Mais livros de Rafael Sabatini