Luna tinta Luna tinta

Luna tinta

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Descrição da editora

La Luna, venerata come dea dagli antichi egizi, si è sempre pensato, a torto o a ragione, che abbia esercitato influssi sugli esseri viventi, sino a condizionarne i comportamenti. A volte la si è invocata, come alibi, per giustificare atti malvagità; così da poter dire che quanto avvenuto era solo frutto di "cattiva luna". Totò e Lilluzzo si troveranno ancora una volta assieme, coinvolti loro malgrado in fatti che avranno, purtroppo, esiti infausti e drammatici. Dovranno prestare fede al seme della follia, talvolta buona alleata della ragione e della purezza d'animo, per prevalere su disegni criminali che vorrebbero piegare gli interessi di molti alla voracità di pochi.

GÉNERO
Policiais e thrillers
LANÇADO
2020
28 de fevereiro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
201
EDITORA
Youcanprint
INFORMAÇÕES DO FORNECEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
856,7
KB
Pasticcio Peloritano Pasticcio Peloritano
2020
Cariddi Cariddi
2017
Angelina del Faro Angelina del Faro
2015
La Contessa di Messina La Contessa di Messina
2016
La pelle del serpente all'ombra del pilone La pelle del serpente all'ombra del pilone
2014
Omicidio senza colpa Omicidio senza colpa
2015
Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2) Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2)
2021
L'uomo del Bogart Hotel L'uomo del Bogart Hotel
2023
Una Villa in Sicilia: Fichi con cadavere (Un giallo con cani e gatti – Libro 2) Una Villa in Sicilia: Fichi con cadavere (Un giallo con cani e gatti – Libro 2)
2021