Non è un libro per hacker. Cyber security e digital forensics raccontate dal punto di vista dell'analista  Storie ed esperienze di un divulgatore di cultura sulle indagini informatiche e la sicurezza informatica Non è un libro per hacker. Cyber security e digital forensics raccontate dal punto di vista dell'analista  Storie ed esperienze di un divulgatore di cultura sulle indagini informatiche e la sicurezza informatica

Non è un libro per hacker. Cyber security e digital forensics raccontate dal punto di vista dell'analista Storie ed esperienze di un divulgatore di cultura sulle indagini informatiche e la sicurezza informatica

    • 18,99 €
    • 18,99 €

Descrição da editora

In oltre quindici anni di esperienza nel campo della digital forensics e della cyber security, Stefano Fratepietro ne ha davvero viste di tutti i colori.
Giunto a Bologna dal sud si è confrontato con situazioni che sembrano uscite dalla sceneggiatura di un film ma che nella realtà possono verificarsi.
Il libro racconta fatti realmente accaduti e storie avvincenti i cui protagonisti spesso si ritrovano in situazioni al limite del “fantozziano” ambientate nel mondo delle indagini digitali.
Casi di stalking e violenza sulle donne, investigazioni condotte sui computer di ex dirigenti di multinazionali, virus e sofisticati attacchi informatici accompagnano il lettore in una serie di avvincenti, incredibili avventure.

GÉNERO
Ciência e natureza
LANÇADO
2021
3 de agosto
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
240
EDITORA
Dario Flaccovio Editore
TAMANHO
957
KB