Sangue e neve Sangue e neve
    • 8,99 €

Descrição da editora

Oslo, 1977. Un killer dislessico e dal cuore tenero, una femme fatale e un boss della droga. Anzi due. Da questo romanzo il film prodotto e interpretato da Leonardo Di Caprio.
Negato come rapinatore di banche perché incasina le fughe. Negato come pappone perché si affeziona alle prostitute. Negato come pusher o esattore di crediti perché non sa tenere i conti. Nel giro della mala, l'unica cosa che Olav è capace di fare è il liquidatore, il killer. Ma quando Daniel Hoffmann, il boss della droga di Oslo, gli ordina di uccidere sua moglie perché lo tradisce, persino lui capisce di essere finito in un mare di guai. Se poi, anziché uccidere la donna, Olav se ne innamora, è chiaro che il mare è destinato a diventare un oceano. Ormai braccato, gli resta una sola speranza: liquidare Hoffmann prima che Hoffmann liquidi lui, magari chiedendo aiuto al suo peggior nemico. Auguri.

«Mi sentivo come se fossi seduto a un tavolo da poker insieme a quattro giocatori che non sapevano perdere, armati di tutto punto e diffidenti per natura. E mi erano stati appena serviti quattro assi. A volte le belle notizie sono talmente belle da essere brutte».

GÉNERO
Policiais e thrillers
LANÇADO
2015
7 de abril
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
152
EDITORA
Einaudi
INFORMAÇÕES DO FORNECEDOR
Giulio Einaudi Editore Spa
TAMANHO
523,1
KB
Extraits gratuits - Lectures d'été Gallimard Extraits gratuits - Lectures d'été Gallimard
2013
O boneco de neve O boneco de neve
2013
Extraits gratuits - Lectures d'été Gallimard Extraits gratuits - Lectures d'été Gallimard
2014
O Pássaro de Peito Vermelho O Pássaro de Peito Vermelho
2014
Polícia Polícia
2016
Vingança a Sangue-Frio Vingança a Sangue-Frio
2014
Scia di sangue Scia di sangue
2017
Selfie Selfie
2017
Ultima mossa Ultima mossa
2010
Sulle tracce di Mary Sulle tracce di Mary
2010
Private L.A. Private L.A.
2016
Mastermind Mastermind
2011