• 2,99 €

Descrição da editora

Ho osservato per oltre venticinque anni i collegamenti tra i sogni e la realtà degli esseri umani. Da questo lungo e meticoloso lavoro di osservazione, ho raccolto molti frutti, alcuni inaspettati. Naturalmente, ho imparato delle cose sui sogni che vanno fuori dai sentieri battuti. È così che adesso posso aiutare le persone che non dormono bene e che hanno già provato senza successo tutto ciò che è consuetudine in questi casi, a capire perché hanno questi disturbi e che cosa possono fare per ritrovare un buon sonno naturale e ristoratore. 

Se avete delle insonnie e che avete provato senza alcun risultato tutti i soliti consigli per dormire meglio, leggete questo libro. Vi aprirà altre prospettive sul vostro sonno e vi permetterà di non cadere nella trappola dei sonniferi.


In questo libro parlerò delle cause dell'insonnia alle quali di solito non pensiamo e di come fare per ritrovare un buon sonno in modo naturale. 

Il nostro sonno naturale è prezioso e tutto dovrebbe essere fatto per conservarlo o per ritrovarlo. Un buon sonno cambia la nostra vita. Ci porta salute, longevità, gioia di vivere, bella pelle e forma, ma soprattutto ci apre anche la porta dei sogni, cioè la porta dell'universo magico in cui ogni notte possiamo comunicare con il nostro subconscio che ci può dare delle idee e dei suggerimenti per migliorare la nostra vita reale per evolversi.

GÉNERO
Saúde, corpo e mente
LANÇADO
2018
25/Março
IDIOMA
IT
Italiano
TAMANHO
104
Páginas
EDITORA
Buenos Books
TAMANHO
3.7
MB

Mais livros de Anna Mancini