• 2,99 €

Descrição da editora

Quando ho iniziato a insegnare al pubblico le mie scoperte, non pensavo che così tante persone sarebbero intervenute per segnalare che "non sognano", "non hanno mai sognato" o “ ormai non sognano più da anni », “ricordano i loro sogni solo ogni tanto o quando fanno degli incubi ». Sono loro che mi hanno fatto capire che i miei insegnamenti mancavano di informazioni per aiutare coloro che non sognano a sbloccare le loro capacità oniriche affinché anche loro potessero godere di tutti i benefici dei sogni.

In questo libro scritto per tutte le persone che non hanno mai avuto o che hanno perso la capacità di ricordare i sogni, spiego cosa blocca il ricordo dei sogni e come superare questi blocchi in modo naturale. Le persone che ricordano bene i propri sogni hanno un grande vantaggio sugli altri nella vita quotidiana, poiché hanno accesso a molte più informazioni e poiché possono, grazie ai sogni, svilupparsi personalmente in modo più veloce.

È possibile fare molte cose attraverso i sogni. Ad esempio: ritrovare un oggetto perso; avere notizie di persone scomparse, lontane o in coma; vedere il futuro; essere avvisati prima che si verifichino dei disastri naturali o degli incidenti; comunicare con i bambini non ancora nati; gestire meglio la salute fisica ed energetica; essere guidati nella propria carriera; o nella ricerca dell’amore.

La maggior parte di voi troverà la soluzione al suo problema nel corso della lettura e usando la tecnica o le tecniche che più vi attraggono potrete ricominciare a sognare normalmente. Sarete quindi in grado di aprire la porta dei sogni, di intraprendere un emozionante viaggio nel vostro mondo interiore e capire meglio come funziona il vostro corpo fisico al confine tra sogno e realtà. Viaggiando nel vostro mondo interiore, esplorerete allo stesso tempo il mondo impercettibile ai nostri cinque sensi che raddoppia il nostro mondo reale e in cui tutti siamo immersi in modo permanente.

GÉNERO
Saúde, corpo e mente
LANÇADO
2018
25/Março
IDIOMA
IT
Italiano
TAMANHO
108
Páginas
EDITORA
BUENOS BOOKS
TAMANHO
1.3
MB

Mais livros de Anna Mancini