• USD 1.99

Descripción de editorial

                      Fantasie Femminili
…Ho fame! Pantera che avvista la preda lentamente mi avvicino a te, Uomo! Le pupille da gatta fisse sul tuo corpo, i muscoli tesi, pronta allo scatto. Ti sorprendo di spalle, mordendoti sul collo, ed un elettrico brivido percorre la tua schiena. Scivolo in basso rapida, sicura affondo la lingua rigida tra le tue natiche, profondamente. Ti sento dilatarti per il piacere intenso e la mia mano veloce raggiunge il tuo membro già denso di voglia rivelata dalla prima stilla di piacere che si versa sulla mia zampa felina. La lecco avida, per gustare meglio ciò che sarà cibo vitale. Ti piego al mio volere, sdraiandoti davanti a me, perché io, Regina, possa disporre del tuo scettro e usarlo come desidero… Ora ti possiedo! Sei dentro di me e segui prigioniero la mia danza ipnotica. E quando il tuo orgasmo ti stupirà e mi lascerò inondare”.
“...Effondi tutt’intorno profumi di Piacere, cui è impossibile resistere. Mi getto carponi dinnanzi a te, devota ai tuoi voleri.
Ti insinui sicuro nella mia anima, facendoti varco fra arrendevoli tessuti. Il ventre si espande e vibra al tuo passaggio. I miei organi tintinnano. L’energia scorre, il cuore si spacca; con un lampo la mia mente diventa folle, perdo lucidità...  finché dilaghi veemente, risalendo condotti e riemergendo dai miei rigurgiti. Ora soddisfatto, spadroneggi... La coda penzola dal mio intestino, la testa ondeggia tra le mie labbra. Fin quando ti ritrai, sparisci. Non posso trattenerti. Esausta mi adagio su di una culla feconda di beatitudine. Non conosco il tuo nome. Ti chiamerò Piacere... Orgasmo... Voluttà... Serpente?”

e-book Borelli editore

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2015
febrero 10
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
92
Páginas
EDITORIAL
Borelli Editore
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
261.9
KB

Más libros de Cristiana Longhi & Mariarosa Campanale