• USD 1.99

Descripción de editorial

Un manuale pratico per sviluppare il potere della mente di ognuno di noi.


Da William Atkinson, autore dei best seller “La Legge di Attrazione del Pensiero” e “Il potere della concentrazione”, uno dei principali esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente.


Questo manuale pratico porta i princìpi della Legge di Attrazione del Pensiero su un livello pratico, accessibile a tutti. In dieci efficaci passi, l’autore ti guida nella scoperta del potere interiore della nostra mente, spesso latente e poco sfruttato. Attraverso gli esempi e gli insegnamenti del maestro della Legge di Attrazione scoprirai che il pensiero e le onde cerebrali possono davvero influenzare gli altri e la realtà che ci circonda.


Nel testo troverai approfondimenti su diversi argomenti collegati alla Legge di Attrazione, come l’induzione mentale (per trasmettere il pensiero ad altri e influenzarne le azioni), il potere del fascino (inteso come attrazione mentale) e l’uso dell’influenza mentale anche a distanza e su più persone.


Il potere della mente e del pensiero è facilmente riconoscibile nelle persone di successo del passato e del presente, ma chiunque può allenare la propria mente e ottenere gli stessi risultati, attraverso la pratica e la tenacia.


“Sul pianeta in cui viviamo, siamo circondati non solo da un grande oceano d’aria, ma anche dal grande oceano della mente. Le onde del pensiero viaggiano attraverso questo vasto etere mentale, irradiandosi in ogni direzione da ognuno di noi.” (William Atkinson)


Contenuti dell’ebook in sintesi

. Introduzione alla legge della vibrazione e alle onde del pensiero

. Diversi tipi di induzione mentale

. Fascino mentale

. I segreti dell’ipnotismo

. Influenza ipnotica uno a uno, a distanza e di massa

. Tecniche per auto-proteggersi dall’influenza mentale negativa


Perché leggere questo ebook

. Per imparare i fondamenti della Legge di Attrazione del Pensiero

. Per mettere in pratica tutti i giorni il potere di influenza della propria mente

. Per avere aiuti e suggerimenti per il raggiungimento dei propri obiettivi


A chi si rivolge l’ebook

. A chi vuole trasformare la realtà che lo circonda e ottenere felicità e ricchezza

. A chi vuole conoscere e praticare la Legge di Attrazione

. A chi vuole sviluppare le potenzialità della sua mente per cambiare la sua vita

. A chi vuole creare e vivere condizioni positive


Indice completo dell’ebook

La legge della vibrazione

Le onde del pensiero

Induzione mentale

Concentrazione mentale

Immaginazione mentale

Fascino

Influenza ipnotica

Influenza a distanza

Influenza di massa

Auto-protezione


L’autore

William Atkinson (1862-1932) è uno dei più noti e importanti esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Di formazione giuridica, praticò l’attività di procuratore e avvocato. Nel 1900, dopo una crisi personale, si avvicinò al movimento del New Thought, di cui divenne uno dei principali esponenti, affiancando alla sua professione l’attività di scrittore e fondando la Atkinson School of Mental Science. Lasciò il movimento nel 1920 per dedicarsi completamente alla riorganizzazione e aggiornamento delle proprie opere, che pubblicò con il proprio nome e con diversi pseudonimi, tra cui Theodor Sheldon, Magus Incognitus, Yogi Ramacharaka e Theron Q. Dumont.

Della sua formidabile produzione Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook, audiobook e libro cartaceo, “La Legge di Attrazione del pensiero” e “Il potere della concentrazione”. In ebook e audiobook, “Il segreto del successo”, “La mente suprema”, “Memoria subconscia”, “Il potere del pensiero”, “Il potere creativo” e “Il potere del desiderio”.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2016
abril 21
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
83
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
677.8
KB

Más libros de William Atkinson