Pacchetto Oliver Blue e la Scuola degli Indovini (Libri 1-4‪)‬

    • 74,99 lei
    • 74,99 lei

Publisher Description

Questo pacchetto comprende i primi quattro libri della famosa serie fantasy di Morgan Rice OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LA FABBRICA DELLA MAGIA, LA SFERA DI KANDRA, GLI OSSIDIANI, e LO SCETTRO DI FUOCO). Tutti e quattro questi romanzi bestseller sono riuniti qui in un unico file. È un’ottima introduzione alla serie OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI. Oltre 200.000 parole da leggere, e tutte e un prezzo incredibile! È un grosso affare, e può anche diventare un regalo perfetto! 


LA FABBRICA DELLA MAGIA: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO UNO) racconta la storia dell’undicenne Oliver Blue, un ragazzo trascurato e non adeguatamente amato dalla sua odiosa famiglia. Oliver sa di essere diverso, e ha la sensazione di possedere dei poteri che gli altri non hanno. Ossessionato dalle invenzioni, Oliver è determinato a scappare dalla sua orribile vita e lasciare un segno nel mondo. Quando Oliver è costretto a trasferirsi in un’altra orribile casa, viene inserito in prima media in una scuola ancora più orrenda della precedente. Viene schernito ed escluso, e non vede via d’uscita. Ma quando si imbatte in una fabbrica di invenzioni abbandonata, si chiede se i suoi sogni possano avverarsi. Chi è il misterioso anziano inventore che si nasconde nella fabbrica? Qual è la sua invenzione segreta? E Oliver finirà trasportato indietro nel tempo, nel 1944, in una scuola magica per ragazzi con poteri capaci di rivaleggiare con i suoi?


In LA SFERA DI KANDRA: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO DUE), l’undicenne Oliver Blue è tornato nel presente per salvare Armando prima della morte a cui è destinato. Ma quando Oliver viene a sapere che la sacra Sfera di Kandra è stata rubata, sa che la salvezza della scuola dipende da lui, e solo da lui. E l’unico modo è di tornare indietro nel tempo, nell’Inghilterra del 1690, per salvare una persona molto importante: Sir Isaac Newton. La Scuola delle Ossidiane, nel frattempo, ha i suoi potenti indovini, tutti intenzionati a distruggere Oliver. E quando arruolano e trasformano il fratello stesso di Oliver, Chris, questo potrebbe risultare in una lotta all’ultimo sangue.


In GLI OSSIDIANI: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO TRE), l’undicenne Oliver Blue si trova di nuovo in corsa per la vita. La sua amata amica Esther sta morendo di una malattia legata ai viaggi nel tempo, e la sua unica possibilità di salvarla e tornare nuovamente indietro nel tempo. Questa volta dovrà andare nell’Italia del 1400 a fare visita a due persone molto importanti: Leonardo Da Vinci e il suo rivale Michelangelo. Solo le invenzioni di Leonardo hanno la risposta, e solo i dipinti di Michelangelo contengono la chiave. Gli Ossidiani però stanno cercando vendetta, e Chris è determinate a non fermarsi fino a che non l’avrà fatta finite con suo fratello.


In LO SCETTRO DI FUOCO: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO QUATTRO), il dodicenne Oliver Blue viene inviato in un’importante missione per salvare la Scuola degli Indovini. Deve tornare nella Firenze del 1592 per trovare l’unico manufatto capace di salvarli tutti. Ma il segreto è sorvegliato da niente meno che Galileo stesso. Mentre cerca uno dei più grandi scienziati e inventori di tutti i tempi, l’uomo che ha inventato il telescopio e che ha scoperto i pianeti, Oliver non può fare a meno di chiedersi: è un indovino anche lui? E quali altri segreti tiene con sé? Suo fratello Chris, più potente che mai, rimane determinato a uccidere Oliver una volta per tutte. Oliver si rende presto conto che si tratta di una corsa contro il tempo, dato che c’è in ballo il destino della scuola, e di tutto il mondo.


Anche il libro #5 della serie sarà presto disponibile!

GENRE
Kids
RELEASED
2021
6 August
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
1,000
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
15.5
MB

More Books by Morgan Rice

2015
2014
2011
2015
2015
2014