Viaggio a Sarajevo Viaggio a Sarajevo

Viaggio a Sarajevo

    • 9,99 lei
    • 9,99 lei

Publisher Description

Spionaggio - racconto lungo (35 pagine) - Aprile 1980. Tito muore lasciando un vuoto nella Jugoslavia che rischia l’invasione russa.

Sveva Draghic, vive a Trieste. È stata addestrata dallo zio, entrambi al servizio delle forze Anglo-Americane. Tito per garantirsi la neutralità di Mosca aveva un segreto che alla sua morte deve continuare a essere custodito. Sarà Sveva, alla sua prima missione, ad attraversare i territori di Tito in una corsa contro il tempo, prima che la morte del Maresciallo diventi ufficiale.

Patrizia Calamia è nata a Roma e vive fra Trieste e Milano. I suoi personaggi la accompagnano nei frequenti viaggi di lavoro. Scrive negli aeroporti, sui treni e la sera. La sua passione sono i gialli e le spy-stories ma non solo. Scrivere per lei è l’occasione di approfondire e studiare: arte, storia, viaggi, psicologia.

Ha pubblicato i eomanzi: Sodalizio Mortale (ilmiolibro.it 2013), La galleria dai mille volti (Gelmini 2014), La killer senza nome (Gelmini 2015), Il labirinto di Cnosso (Gelmini 2016), Il delitto di via Rubens (Pagliai 2017), Sola nell’auto (Bertoni 2018).

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2020
11 February
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
35
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SIZE
580.6
KB

More Books by Patrizia Calamia