• 27,99 lei

Publisher Description

Fisiologi, istologi e citologi hanno dato un'importante contributo alla scoperta dei diversi processi vitali, dalla formazione del primo germe dell'essere fino alla sua morte. Ci hanno descritto minuziosamente l'istologia delle cellule sessuali, la loro nascita, crescita e accoppiamento e la formazione dell'essere vivente, ma nessuno ci ha mai mostrato la forza invincibile che presiede a tale creazione perpetua che è la vita.
Questo serio studio dello straordinario scienziato e pioniere Georges Lakhovsky, spiega come si materializzano due esseri completi ognuno dei quali riflette la personalità integrale dell'individuo - lo spermatozoide e l'ovulo - mostrando inoltre, come si è formata questa materia vivente, origine della nostra vita.
Nel suo libro l'Origine della Vita, Lakhovsky formulò nel 1926 il principio dell'oscillazione cellulare: "la vita è nata dalla radiazione, accresciuta dalla radiazione e uccisa dallo squilibrio oscillatorio". Questo assunto è stato verifìcato e confermato da svariati decenni di numerose ricerche biologiche, terapeutiche e cliniche avviate in molti paesi del mondo.

GENRE
Health & Well-Being
RELEASED
2020
12 July
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
29
Pages
PUBLISHER
Georges Lakovsky
SIZE
717.3
KB