Strano, molto strano Strano, molto strano

Strano, molto strano

    • 145,00 kr

    • 145,00 kr

Utgivarens beskrivning

Le erte colline sul mare della Liguria. Il profumo di timo e rosmarino mescolati alla salsedine e a una luce abbacinante. Quale miglior posto dove cercare un nuovo inizio? Questo pensa Emma Belgrado, poliziotta in congedo temporaneo, segnata da una perdita insanabile. Così lascia la sua Trieste e si rifugia nell'agriturismo del giovane nipote Marco per rimettere insieme i cocci della propria esistenza. Ma quando Michelangelo Merisi - un agente immobiliare marchiato a vita dal nome di Caravaggio - è ritrovato morto con un sacchetto sulla testa, Emma viene coinvolta suo malgrado in un'indagine che scoperchia rancori e verità taciute.

Con l'aiuto di alleati inaspettati - cameriere ficcanaso, l'intraprendente nipote e carabinieri sui generis - Emma dovrà affrontare non solo le ombre di ben due delitti, ma anche i fantasmi del proprio passato.

Tra paesaggi mozzafiato, prelibatezze liguri, gatti impertinenti, personaggi ambigui e colpi di scena, con Strano, molto strano Cristina Rava porta al debutto una nuova indimenticabile protagonista del crime italiano.

GENRE
Deckare
UPPLÄSARE
SR
Stefania Rusconi
SPRÅK
IT
Italienska
SPELTID
10:28
tim min
UTGIVEN
2026
26 mars
UTGIVARE
RIZZOLI LIBRI
PRESENTERAS AV
Audible.com
STORLEK
480,4
MB