• 55,00 kr

Utgivarens beskrivning

Il capitano della squadra dei Portland Storm Eric "Zee" Zellinger sa come fare il suo lavoro, ma portare la sua squadra, un tempo d'élite, alla vittoria sta diventando una battaglia persa. Non può distrarsi ora - non con la sua carriera in gioco. Ma quando la sorella minore del suo migliore amico gli fa un'offerta che non può rifiutare, Eric potrebbe perdere il ruolo di riferimento sul quale la squadra fa affidamento. 

Ancora in una spirale in discesa, dopo un evento che le ha cambiato la vita al college, Dana Campbell è disperata al punto di provare qualsiasi cosa per evadere dall'orrore di quella terribile notte - anche ricorrere all'aiuto dell'unico uomo di cui si fida completamente.

Non importa quanto lei sia irresistibile o quanto allettante sia la proposta, Eric non dovrebbe superare quel limite - specialmente quando è in gioco la possibilità per la squadra di arrivare ai play-off. Ora, Eric deve fare un ultimo tiro, ma sceglierà la possibile felicità di Dana o la mossa che gli assicurerà la carriera?

GENRE
Romantik
UTGIVEN
2016
22 oktober
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
317
Sidor
UTGIVARE
Catherine Gayle
STORLEK
342
KB

Fler böcker av Catherine Gayle