• 39,00 kr

Utgivarens beskrivning

Dal sito cult di cucina Buonissimo.org nasce Indovina chi viene a cena, una collana interamente dedicata alla cucina e agli inviti a casa.
Avete ospiti per cena, per pranzo, per un aperitivo, per un brunch, o per una grigliata?

Come apparecchiare a seconda dell’occasione, l’uso degli utensili da cucina, suggerimenti su come impiattare. Semplici ricette non convenzionali di facile o media difficoltà, tante idee e suggerimenti a tavola specifici per ogni situazione, per poter invitare qualcuno a casa (invece che al ristorante) e fare un figurone!

In questo volume tante idee e curiosità sul mondo dei cocktail: come sono nati? Quali sono le loro ricette originali? E come si preparano, oggi? Ma soprattutto, qual è il bicchiere più adatto? E l’abbinamento esatto? Per te, tutte le risposte!

E poi il finger food: niente di più adatto al party di successo che stai pensando di organizzare a casa tua. Ma cosa è finger food e cosa non lo è? Cosa conviene preparare e quanto tempo prima per non rischiare di trascorrere tutto il tempo della tua festa in cucina? Le ricette e i consigli pratici di chi vuole fare del suo party un momento raffinato e nello stesso tempo rilassato e rilassante!

Fabio Spelta, milanese, classe 1967, è il fondatore e direttore di Buonissimo, storica testata web nata nel 2000. La passione per il buon cibo, unita al desiderio di raccontare la gastronomia in modo diverso, hanno creato un portale food-oriented il cui scopo non è solo essere un raccoglitore di ricette, ma fornire informazione
gastronomica, da cui la dicitura di “Magazine” che accompagna il sito a partire dal 2005.

GENRE
Kokböcker, mat och dryck
UTGIVEN
2014
6 augusti
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
83
Sidor
UTGIVARE
Wingsbert House
STORLEK
6.9
MB

Fler böcker av Fabio Spelta