Conversazioni con George Harrison

    • 59,00 kr
    • 59,00 kr

Utgivarens beskrivning

Sedersi con Sussan, la conduttrice, e ascoltare George parlare della sua vita, dei suoi amori e della sua musica è diventato più di quello che mi aspettavo. Abbiamo parlato di Olivia, di suo figlio Dhani e dei Traveling Wilburys, ma c'era molto di più della discussione su questi momenti di una vita famosa. C'era il senso dell'umorismo di George.


George ha un senso dell'umorismo secco, diretto, dice le cose come le vede, divertente e comprensivo dei suoi difetti. Non poteva non piacerci. Parla generosamente di Olivia, della sua fedele e indulgente moglie Patty Boyd e di Eric Clapton. Spero, come ho fatto io, che riderai e piangerai in una sola frase.


Unitevi a noi mentre parliamo con una delle persone più famose e interessanti del nostro tempo. George Harrison è cresciuto nella Liverpool del dopoguerra, in Inghilterra, un grigio e deprimente agglomerato industriale di fabbriche e quartieri popolari. Con un futuro sconosciuto iniziò la sua vita come apprendista elettricista nel negozio locale. Tuttavia, scoprì la sua passione per la magia della musica e ciò che essa poteva donargli. Lo rafforzava e gli parlava di possibilità al di là del suo mondo attuale. Poi un giorno, come se fosse destino, incontrò Paul McCartney su un autobus locale e il resto è storia.


Le canzoni dei Beatles hanno dato potere a tutti noi, abbiamo potuto prendere una chitarra, imparare qualche accordo e fare musica, ha cambiato molti di noi per sempre. Grazie a tutti i primi pionieri del rock and roll. George era percepito come il tranquillo Beatle, ma dietro quella facciata c'era una persona vibrante e interessante che cercava profondamente la sua connessione spirituale con l'universo. L'ha trovata? Ve lo dirà lui stesso. Parla del suo matrimonio con Olivia, di suo figlio Dhani e delle altre persone più importanti della sua vita, compresi i tre membri dei Beatles che hanno plasmato la sua vita per sempre. George era un uomo molto sincero, innamorato della musica e della sua vita, ma non capiva bene perché dovesse morire così giovane. Non preoccupatevi, ora ha capito tutte le domande e le risposte del puzzle che spiegherà con le sue stesse parole.


Che siate fan dei Beatles o di George Harrison non è importante, perché il libro vi piacerà ugualmente. Questa non è una biografia tradizionale, poiché tutti i fatti e le mozioni della sua vita sono facilmente disponibili. Questa è la sua comprensione della sua vita da un posto più alto, la sua percezione e la sua capacità di vedere la sua vita libera dal giudizio. Ora leggete come George parla attraverso Sussan, una canalizzatrice dotata, mentre documentiamo il suo meraviglioso viaggio.

GENRE
Biografier och memoarer
UTGIVEN
2021
28 december
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
41
Sidor
UTGIVARE
Sussan Evermore
STORLEK
6,7
MB

Fler böcker av Ronald Ritter

2022
2022
2022
2022
2022
2022