• 95,00 kr

Utgivarens beskrivning

Il gruppo Bilderberg è reale, prende il nome dal luogo del suo primo incontro nel 1954 presso l'Hotel Bilderberg, nei Paesi Bassi.Originariamente formato per sostenere l'atlantismo (una relazione più forte tra l'Europa occidentale e gli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale), il gruppo promuove la cooperazione in questioni politiche, economiche e di difesa.

Con circa 130 membri invitati ogni anno dal governo, dal commercio e dai media, il gruppo è stato tenuto lontano dagli occhi del pubblico fino agli ultimi anni, quando l'era digitale rese impossibile il segreto su questa scala.

Sebbene i media ora sappiano dell'esistenza del gruppo e dell'identità della maggior parte dei partecipanti recenti, poco si sa su ciò che viene effettivamente discusso negli incontri.

Ai membri viene completamente impedito di rivelare qualcosa sul loro coinvolgimento.

Ciò ha portato a molte teorie cospirative su ciò che fa il gruppo, comprese le accuse che mirano a formare un Nuovo Ordine Mondiale, o un governo mondiale controllato dall'élite del mondo occidentale.

Con i membri del passato che si suppone includano Hilary Clinton, Tony Blair, Angela Merkel, Bill Gates, la regina Beatrix dei Paesi Bassi e David Rockefeller, non sorprende che siano sollevate molte sopracciglia sul continuo segreto che circonda questi incontri annuali.

Puoi scoprire di più sul gruppo Bilderberg di Googling "Bilderberg Group".

GENRE
Näringsliv och privatekonomi
UTGIVEN
2019
26 april
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
381
Sidor
UTGIVARE
Kukuvaia Publishing
STORLEK
333.8
KB