• 35,00 kr

Utgivarens beskrivning

Finalmente il sogno di Christy si realizza: partire per Londra.
Un soggiorno di un mese che sembra arrivare al momento giusto dopo la rottura con il suo ragazzo e che porta subito una ventata di novità nella sua vita.
Ospitata dalla famiglia Dwight, composta da una coppia e i loro due figli, tra cui Alan, un ragazzo poco più grande di lei, Christy scoprirà una nuova realtà in questa grande città e che anche le famiglie perfette hanno i loro scheletri nell’armadio.
Sarà proprio la curiosità a spingere Christy verso Alan, quel bad boy dall’atteggiamento schivo e distaccato, ma che in realtà cela dentro di sé una personalità molto diversa.
Complice di Alan per una notte, Christy si ritroverà presto coinvolta nella vita del ragazzo da cui emergeranno segreti e desideri inconfessabili che lo tengono lontano da chiunque lo circondi.

Nota: questa storia è stata scritta e si svolge nel 2000, quando i social network ancora non esistevano e i mezzi di comunicazione non erano ancora avanzati come oggi.
“Da Londra con amore” è il primo romanzo scritto da Elisa Zurzolo quando frequentava ancora le scuole superiori, ed è stato pubblicato in versione cartacea dalla casa editrice &MyBook nel 2011.
Questa è una riedizione esclusivamente digitale pubblicata dalla Elister Edizioni. 

GENRE
Unga vuxna
UTGIVEN
2017
19 juni
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
135
Sidor
UTGIVARE
Elister Edizioni
STORLEK
170.4
KB

Fler böcker av Victory Storm & Elisa Zurzolo