• 45,00 kr

Utgivarens beskrivning

Il viaggio mistico di un uomo alla ricerca della verità su alcune delle vicende più drammatiche della storia umana, tutte legate da un comune denominatore: il potere del denaro esercitato attraverso i banchieri.
Il protagonista si ritrova tra le mani un libro speciale che lo catapulta nel luogo magico di Castel del Monte dove fantasia e realtà si fondono per dare vita agli incontri capaci di svelare inquietanti misteri.
In questo percorso verso la conoscenza il viaggiatore ha come guida Tommaso d'Aquino che lo conduce passo dopo passo alla scoperta di complotti e cospirazioni che mai la storia ufficiale ha raccontato.
E come un intrigante rebus poco alla volta emergono le risposte agli enigmi di crimini compiuti nell'arco di due millenni; da Gesù Cristo ad Enrico Mattei, da Giulio Cesare a Thomas Sankara, da Dante Alighieri ad Albino Luciani, da Oliver Cromwell ad Aldo Moro, da Napoleone Bonaparte a Salvador Allende, da Abraham Lincoln a John Kennedy, da Cavour a Nicola secondo di Russia, da Ivan Heyn a Hendrik Jozef Kouwenhoven.
Tutti assassinati per consentire alla classe privilegiata di proteggere ed aumentare a dismisura quella ricchezza ottenuta diffondendo il virus dell'infelicità.
(email dell'autore: alfredbrevenge@gmail.com)

GENRE
Skönlitteratur
UTGIVEN
2017
22 juni
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
420
Sidor
UTGIVARE
Alfred B. Revenge
STORLEK
1.3
MB

Fler böcker av Alfred B. Revenge