• 19,00 kr

Utgivarens beskrivning

Dopo aver trascorso dieci anni in un carcere di massima sicurezza, JJ ottiene un inaspettato permesso per buona condotta e un posto di lavoro in un ranch canadese. I suoi datori di lavoro sono tre dei cowboy più sexy che lei abbia mai incontrato e per loro prepara deliziosi manicaretti e dopocena piccantissimi.

Jennifer Jane "JJ" Watson non potrebbe essere più felice. Sta per avere un bambino!

Per fortuna il loro ranch lontano da tutto, con il grande lavoro che c’è sempre da fare, è una bella distrazione per i suoi tre cowboy sexy quando lei è via con il suo aereo. Ma quando JJ è a casa, i suoi tre maschi dominanti soddisfano le sue piccanti voglie di donna incinta coinvolgendola in molti frizzanti ménages.

A Rafe, Brady e Dan non piace che la loro donna se ne vada in giro per i cieli del Canada in balia dell’imprevedibile tempo dell’Ontario del Nord. Preferirebbero che riscaldasse i loro letti ventiquattro ore al giorno, ma lei sa come ottenere ciò che vuole e adesso ha bisogno della sua ritrovata libertà.

Gli incubi peggiori dei tre uomini, però, prendono vita proprio quando l’aereo, con a bordo JJ e la sua amica, all’improvviso non fa rientro a casa.  

Scopri le altre storie della serie Cowboys Online: Tre cowboy per Natale, Tre cowboy tutti per lei e Innamorata dei suoi cowboy.

GENRE
Romantik
UTGIVEN
2019
6 april
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
219
Sidor
UTGIVARE
Spunky Girl Publishing
STORLEK
2.3
MB

Fler böcker av Jan Springer