• 45,00 kr

Utgivarens beskrivning

Xavier Cruz è tornato a casa dopo un tour di otto anni con la sua band, una vita che la sua famiglia e i suoi amici non gli invidierebbero mai se sapessero la verità. Tormentato dalle decisioni passate, ha perso se stesso e la sua musica. Ogni giorno che passa rappresenta una lotta per appropriarsi di nuovo di entrambe le cose e perdonarsi per gli errori commessi. Riuscirà a lasciarsi alle spalle gli incubi e ritornare a sentire le melodie intorno a lui?

Ben St. Claire ha pensato spesso al carismatico Xavier Cruz nel corso dell’anno appena trascorso, ma l’uomo che è tornato a casa non è lo stesso che era partito. Guardare i suoi due amici innamorarsi follemente e lottare per stare insieme accende nel suo cuore il desiderio di avere qualcuno di speciale. Sarà in grado, però, di farsi carico delle battaglie di un altro uomo per poter vivere con lui in armonia?

Xavier prova per Ben dei sentimenti che non ha mai provato prima, e questo lo spaventa da morire. Come potrà fidarsi di qualcuno, se non si fida di se stesso?

Ben diventerà la roccia che vorrebbe essere o sarà quella che porterà Xavier a sgretolarsi?

GENRE
Skönlitteratur
UTGIVEN
2019
1 juli
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
350
Sidor
UTGIVARE
Quixote Edizioni
STORLEK
2.1
MB

Fler böcker av Aimee Nicole Walker