• 49,00 kr

Utgivarens beskrivning

La catena di Daisy, Amore, intrighi e malavita nella Costa del Sole.

Daisy, l'orgogliosa figlia di un ricco ex gangster londinese, John, e sua moglie spagnola, Teresa, è cresciuta a Marbella sulla Costa del Sole, alias Costa del Crimine.

Ha idolatrato i suoi genitori e ha cercato di impressionare il suo anziano padre aiutandolo a gestire le aziende di famiglia dopo l'università.

Tuttavia, un disastroso errore di giudizio finisce in una tragedia familiare e sua madre, come penitenza, mette Daisy su un percorso più sicuro per aiutare la comunità locale.

La catena di Daisy è una storia tragica con un lieto fine.


La catena di Daisy - Trama


John è un ricco gangster single, ex londinese dell'East End che vive sulla Costa de Sole, nel sud della Spagna. La stampa l'ha chiamata da tempo la ”Costa del Crimine”, ma a lui non importa finché la sua vita tranquilla viene preservata. Ne ha abbastanza della guerra tra bande. Un giorno, la sua governante e amante, Teri, annuncia di essere incinta - qualcosa che pensavano impossibile a causa della loro età, a John piace l'idea di diventare padre per la prima volta, quindi sposa Teri e nasce Daisy. La ama, ma ha poco tempo a causa dei suoi impegni di lavoro.Non essendo mai sicura che suo padre la ami davvero, cresce cercando di impressionarlo, soprattutto dopo aver sentito della sua precedente reputazione di criminale.

Dopo l'università, inizia a rilevare gli affari di suo padre, ma diventa sempre più oltraggiosa, fino a quando un giorno, si spinge troppo lontano, mandando i suoi genitori in ospedale dopo un attacco di vendetta su di loro da parte dei rivali, che aveva provocato imprigionando e torturando uno dei loro uomini.

John muore per le ferite riportate; Teri è gravemente ferita e la loro fedele guardia del corpo viene colpita. Il motivo dell'imboscata alla fine viene alla luce e le prove indicano Daisy. Si sforza di evitare la colpa e la guardia del corpo riesce a tenerla fuori, ma Teri vuole darle una lezione. Il problema è, come si punisce una ragazza che ha tutto?

Teri minaccia di vendere tutte le attività e di interrompere la sua indennità, a meno che non prenda parte alla prima avventura in solitaria di sua madre, aiutata dalla guardia del corpo.

Daisy è d'accordo e iniziano a ristrutturare una chiesa in disuso per ospitare le madri rifugiate e i loro figli. Con sua sorpresa, a Daisy piace il lavoro e incontra un giovane che la ama e condivide i suoi ideali.

GENRE
Deckare och thrillers
UTGIVEN
2021
23 februari
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
498
Sidor
UTGIVARE
Tektime
STORLEK
680.8
KB

Fler böcker av Owen Jones