N'est pas N'est pas

N'est pas

    • 59,00 kr
    • 59,00 kr

Utgivarens beskrivning

Yaya e Summer sono due giovani donne destinate ad incontrarsi, ma loro non lo sanno ancora. Le loro vite non potrebbero essere più diverse: vivono in due luoghi lontani, fanno mestieri differenti, hanno interessi opposti, ma il fato si metterà tra loro, trasformando un viaggio in un’esperienza di vita, che cambierà il percorso di entrambe.

Yaya fugge da una vita monotona e tranquilla, non sa ancora dove andrà, sente solamente che deve partire. È l'abbagliante visione di un paese sull'estremità di una collina a fermare il suo viaggio. A Roux, un minuscolo villaggio provenzale, incastrato tra le colline e il mar Mediterraneo, Yaya, giovane infermiera disillusa, scoprirà che la vita può riservarle ancora piacevoli sorprese. Sarà l'incontro incantato con Thèrese e Antoine a ridarle fiducia nelle persone, ma soprattutto sarà l'affascinante veterinaria Summer a regalarle emozioni mai provate.
Avvolte dal profumo della Provenza, Yaya e Summer scopriranno che dietro ogni angolo si può nascondere un’esperienza sorprendente, scopriranno che l’amore, ha molte più facce di quelle che si pensa di conoscere. Yaya si lancerà in un’impresa coraggiosa, Summer le starà a fianco, sostenendola in ogni passo. Si troveranno più unite che mai quando Summer deciderà di rivelarle il suo segreto. Solo Yaya riuscirà con delicata pazienza a scongelare il cuore di Summer, ibernato da troppo tempo. Insieme ascolteranno le parole tristi nascoste dietro il sorriso dolce di Therèse e dietro l'impalpabile onnipresenza di Antoine.
Entrambe alla disperata ricerca spiegazioni che non troveranno, si arrenderanno all'evidenza di un amore che le travolge e le inebria, le carica di energia e potenzialmente le distrugge.

GENRE
Faktaböcker
UTGIVEN
2013
24 september
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
232
Sidor
UTGIVARE
Silvia D.f.
STORLEK
847,2
KB

Fler böcker av Silvia D.f.

În umbra timpului furat În umbra timpului furat
2021
Numele meu este Sonya Numele meu este Sonya
2021