• 25,00 kr

Utgivarens beskrivning

Quando Dorian Gray lasciò l’Inghilterra promise che non  vi avrebbe più fatto ritorno, deciso a lasciare in quella terra il ricordo degli eccessi vissuti e delle persone amate.
Ma un indeclinabile invito da parte di un nobile dell’est Europa lo costrinse a ritornare, facendo riemergere il suo passato e con esso il rimorso. Qui farà la conoscenza di Elizabeth, consorte del nobile, donna malinconica e affascinante, segnata da un passato oscuro che troverà in lui una affinità d’animo e a cui farà dono dell’immortalità. Ma questo potere porta con sé il peso di inconfessabili segreti ed obblighi irrinunciabili, tra cui la perdita dell’umanità e tutto ciò che ne consegue.
In questa storia ambientata tra gli inizi del ‘900 ed i giorni nostri Dorian Gray ed Elizabeth Bathory, figure affascinanti quanto pericolose, accomunate dalla ossessiva ricerca della eterna giovinezza, esercitano con delirante onnipotenza il ruolo di esseri superiori, fino al momento in cui, in quella stessa società che ignorava la loro esistenza, scoprirono di non essere più gli unici a conoscere quell’oscuro segreto.

GENRE
Romantik
UTGIVEN
2018
4 mars
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
229
Sidor
UTGIVARE
Francesco I.
STORLEK
4.5
MB