• 25,00 kr

Utgivarens beskrivning

REGOLE. EDUCAZIONE. SERIETA'. PERFEZIONE. Queste sono le parole d'ordine nella vita della bella ed elegante Eleonorah Reynolds.
ILLEGALITA'. ARROGANZA. "RISPETTO". DONNE. Queste sono le carte vincenti nell'ambiente dell'affascinante e tenebroso Max Farrell.
Due vite completamente opposte, due mondi estremamente differenti, due pensieri incredibilmente diversi.
Eppure così vicini.
Perchè si sa, l'apparenza non è tutto e molte volte la linea di confine tra verità e inganno, amore e odio, giusto e sbagliato, è talmente sottile che si rischia di perdere la ragione e che le cose sfuggano di mano.
E proprio in una folle sera di primavera, le strade di Eleonorah e Max si incrociano per caso, innescando una serie di avvenimenti a catena dai quali entrambi difficilmente riusciranno ad uscire. O forse, a farne a meno.
Perchè a volte la scelta sbagliata potrebbe essere quella giusta per cambiare per sempre la propria vita.

Curiosità sul titolo: "Un milione di dollari per portarti a letto" non è da prendere nel vero e proprio significato letterale, ma è un modo figurato di interpretare un mondo marcio e corrotto, viziato e lussurioso, dove i soldi possono tutto. Ogni cosa gira attorno al denaro, al sesso, al potere, alla bella vita, rendendo uomini sempre più vuoti e donne tristemente superficiali davanti a tutto questo.

GENRE
Romantik
UTGIVEN
2018
28 mars
SPRÅK
IT
Italienska
LÄNGD
1,061
Sidor
UTGIVARE
J. V. MIA
STORLEK
4.1
MB