• 3,99 €

Publisher Description

A Taxco, ritrovo messicano per artisti e intellettuali espatriati, una serie di morti inspiegabili turba la quiete dell'amena località. Nella pensione di Madame Fournier, dove alloggia anche lo statunitense Rennert, un giornalista muore in circostanze sospette. Di fronte al dilagare di paure e superstizioni, toccherà proprio a Rennert risolvere il caso, mentre i lugubri richiami di una gatta nera sembrano annunciare nuove tragedie.

I tre ex mariti di una donna, tutti nati sotto il segno del Capricorno, sostengono di essere sfuggiti uno dopo l'altro ai suoi propositi omicidi. Ora che un quarto matrimonio si è consumato, c'è chi teme per l'ignaro consorte. Ma quando la detective dilettante Rachel Murdock arriva con il suo gatto al ranch nel deserto dove gli sposi trascorrono la luna di miele, è troppo tardi. Un omicidio è stato commesso...

Per una donna sola come Miss Paisley, l'arrivo inatteso di un gatto nella sua vita significa molto. Fra loro si crea un legame profondo, quasi primordiale. E quando uno sgradevole vicino di casa, infastidito dalle continue incursioni dell'animale nel suo appartamento, lo maltratta minacciando ulteriori conseguenze, qualcosa accade nella mente della pacifica zitella. Qualcosa di spaventoso e inesorabile.

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2019
July 4
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
368
Pages
PUBLISHER
Mondadori
SIZE
544.9
KB