TERRORISTI TERRORISTI

TERRORISTI

Misteri tra idee e follia

    • 0,99 €
    • 0,99 €

Publisher Description

Un libro conduce un misterioso lettore attraverso i ricordi di una vita mentre le forze dell'ordine indagano su un gruppo criminale. 

Cosa Spinge Miroslav, un venditore del mercato fiorentino di San Lorenzo, a gettarsi in qualcosa di piu' grande di lui? Dopo tante indagini concluse con successo, in che moda la scena di un crimine turberà l'ispettore capo Marchi?

Come può una esplosione in un appartamento di Manhattan avere a che fare con il deserto iracheno? 

Cosa succede ogni secondo venerdì del mese ? 

La Londra degli anni ottanta, tra edonismo reaganiano e cenacoli culturali, nasconde segreti e mondi complessi con cui un giovane italo-britannico si troverà a fare i conti.


Sette racconti con il fiato sospeso tra le viziose pieghe del terrorismo e le sue più recondite motivazioni. Una antologia  a terrore variabile.


ALBERTO OGGERO e' autore del thriller politico "Il Colore della Morte" (Robin Edizioni, 2010). Portano la sua firma vari racconti inseriti in antologie in tema giallo e thriller. E' un esperto di politica estera, sicurezza internazionale e terrorismo. Ha lavorato e vissuto nei Balcani, Turchia, Medio Oriente e Cina. Al momento a Bruxelles, lavora per il servizio diplomatico della Unione Europea.

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2012
5 August
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
130
Pages
PUBLISHER
Ebook Oggero
SIZE
375.1
KB

More Books by Alberto Oggero

Il Colore della Morte Il Colore della Morte
2013
Tra Deserto e Grattacieli Tra Deserto e Grattacieli
2012