• 7,99 €

Publisher Description

Un cofanetto con i libri 1 (SE LEI SAPESSE), 2 (SE LEI VEDESSE) e 3 (SE LEI SCAPPASSE) della serie gialla di Kate Wise dell’autore Blake Pierce! Il cofanetto offre il primo, il secondo e il terzo libro in un’unica raccolta dedicata da più di centocinquantamila parole.


In SE LEI SAPESSE Kate Wise, cinquantacinque anni e una figlia già uscita dal nido – nonché agente dell’FBI appena andata in pensione – si ritrova risucchiata via dalla tranquilla vita di periferia quando la figlia della sua amica viene assassinata in un’effrazione – le viene chiesto in ginocchio di tornare al lavoro. Kate pensava di essersi lasciata alle spalle l’FBI dopo trent’anni come agente di punta, rispettata per la sua mente brillante, la durezza dimostrata sulla strada e la sbalorditiva abilità di scovare serial killer. Però Kate, annoiata dalla città tranquilla, ritrovandosi a un punto di svolta della sua vita, viene convocata da un’amica che non può deludere. E si ritrova ben presto in prima linea in una caccia all’uomo. Continuano a saltare fuori nuove vittime – tutte madri di periferia con matrimoni perfetti – e diventa chiaro che un serial killer sta perseguitando quella tranquilla cittadina.


In SE LEI VEDESSE, quando viene trovata uccisa una coppia e non ci sono sospettati, a Kate Wise viene chiesto di lasciare la pensione (e la sua tranquilla vita di periferia) per tornare a lavorare per il bureau. La sua mente brillante e la sua impareggiabile capacità di entrare nella mente dei serial killer è indispensabile, e l’FBI ha bisogno di lei per sbrogliare quello sconcertante caso. Perché due coppie sono state trovate assassinate, a cinquanta miglia di distanza l’una dall’altra e alla stessa maniera? Cos’hanno in comune? La risposta, come capisce Kate, è urgente: è certa che l’assassino stia per colpire di nuovo.


In SE LEI SCAPPASSE, Kate Wise viene chiamata al lavoro quando un secondo marito di un sobborgo benestante viene trovato assassinato, con un colpo di arma da fuoco alla testa, sulla strada di ritorno a casa. Può essere una coincidenza? C’è un unico caso che ha perseguitato Kate per la sua intera carriera: quello che non è riuscita a risolvere. Ora, dieci anni dopo, un secondo marito viene ucciso alla stessa maniera – un marito proveniente dalla stessa cittadina ricca. Dov’è il collegamento? E Kate stavolta riuscirà a redimersi e risolvere il caso?


Thriller psicologici a tinte dark dalla suspense al cardiopalma, i gialli di Kate Wise costituiscono una nuova, affascinante serie – guidata da un’adorabile nuova protagonista – che ti terrà sveglio a notte fonda fino all’ultima pagina. 


Anche il libro 4 della serie, SE LEI SI NASCONDESSE, è preordinabile!

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2019
December 5
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
750
Pages
PUBLISHER
Blake Pierce
SIZE
8.2
MB

More Books by Blake Pierce