Una seconda occasione Una seconda occasione

Una seconda occasione

    • USD 3.99
    • USD 3.99

Descripción editorial

A volte, la vita offre una seconda occasione per amare, per essere felici: basta crederci e non avere paura, anche se non mancano mai gli ostacoli.

Greta, una giovane donna ventottenne, esce da un’esperienza dolorosa che continua a portarsi nel cuore, tuttavia non si lascia abbattere: lavora per non rinunciare alla casa dei suoi sogni, fa progetti professionali, per mettere a frutto la sua laurea in psicologia e, al contempo, la sua passione per i cavalli, ed aspetta la sua seconda occasione.

Anche Ian, un noto attore, ormai over 50, cerca una nuova possibilità, dopo la morte della moglie e una vita con pochi punti di riferimento, ma soprattutto vuole ricostruire il rapporto con Kevin, il figlio adolescente.

I rapporti umani, però, non sono mai facili, e la vita à piena di insidie.

Con stile leggero e piacevole, questo romanzo, ambientato in Maremma, affronta temi di grande rilievo, come il rapporto genitori-figli e tra persone di età diversa, il confronto tra diversi stili e visioni della vita e, in definitiva, il significato della parola “amore” nel senso più ampio e completo del termine.

GÉNERO
Arte y espectáculo
PUBLICADO
2012
1 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
286
Páginas
EDITORIAL
Edizioni Esordienti E-book
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
721
KB

Más libros de Sabrina Grementieri

Eine Liebe in Apulien Eine Liebe in Apulien
2018
Noccioli di ciliegie Noccioli di ciliegie
2013