• $5.99

Publisher Description

«Ci sono momenti che segnano per sempre la nostra vita. Non voglio parlare della morte di un parente, di una nascita tanto attesa, di un matrimonio tanto desiderato. No, penso piuttosto a quella possibilità che capita quando non te l’aspetti più, a quella persona che incontri in un determinato luogo e in circostanze curiose […]  Queste situazioni, a volte senza senso agli occhi degli altri, ci toccano nel profondo […] È quello che mi è successo qualche mese fa, a marzo, durante il mio breve soggiorno nella capitale. Stavo finendo il master…»

Sogni di incredibile realismo arrivano a sconvolgere le notti di Vincent Vermont. La sua vita di studente cambia completamente mentre si interroga sulla misteriosa Lilwen che tormenta i suoi pensieri.

Chi è? Da dove viene? Perché sta scappando dalla polizia? E soprattutto esiste veramente?

Quando quei sogni diventano incubi, Vincent è più che mai determinato a trovarla.

Una ricerca che lo porterà a conoscere meglio se stesso. A capire perché, rispetto ai suoi compagni di classe, ha difficoltà ad adattarsi ai nuovi metodi di insegnamento. A capire a cosa servono i test sull’intelligenza che l’eccentrico professore Lassale faceva sostenere ai suoi studenti. Perché Vincent non lo sa, ma anche lui è un sinesteta.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2018
May 12
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
188
Pages
PUBLISHER
Babelcube Inc.
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
829.6
KB

More Books by Cyril Sagot