• $5.99

Publisher Description

Un libro-quaderno progettato per accompagnarti e darti una mano nella tua relazione con il cane. Che tu sia mosso da semplice passione o da un interesse legato al tuo lavoro, ecco le informazioni indispensabili, le esperienze di chi ha fatto della cinofilia una professione, i consigli e le attività per individuare i problemi e le soluzioni più opportune.

Sei un dog sitter e vuoi migliorarti per essere sempre più richiesto?Vuoi diventare un dog sitter bravo e affidabile, conoscendo non solo i problemi ma anche le opportunità di questo lavoro?Sei impegnato in un’attività di volontariato presso i rifugi per cani abbandonati e non vuoi limitarti solo agli aspetti “di stretta sopravvivenza” ma vuoi anche che i cani di cui ti occupi stiano davvero bene?

Nelle pagine di questo libro troverai le indicazioni per orientarti, il racconto di chi fa già questo lavoro, gli spunti per scegliere e tracciare il “tuo” percorso lavorativo, gli esercizi per acquistare consapevolezza e procedere in questa attività indispensabile per il benessere e l’accudimento del cane. Non più a caso, ma con gli strumenti di una corretta formazione.

GENRE
Lifestyle & Home
RELEASED
2016
July 15
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
80
Pages
PUBLISHER
De Vecchi
SELLER
Giunti Editore S.p.A.
SIZE
3.4
MB

More Books by Aldo La Spina