Conquista di Natale

    • $2.99
    • $2.99

Publisher Description

Questo matrimonio era stato organizzato senza che l’amore facesse parte dei piani...

Rhys Bettencourt, barone Trevelaine, aveva tutte le intenzioni di evitare la maledizione della sua famiglia: il matrimonio combinato con una semplice ragazza, in cerca di fortuna, ma in grado garantire la nascita di un erede. Dopo tutto, le amate mogli dei Bettencourt morivano sempre di parto. Ma tutto ciò era senza tener conto della pragmatica Catherine che finì con il sabotare il piano del marito rubandogli il cuore. L'unico modo per Rhys di proteggerla era negare a entrambi la soddisfazione fisica, contro la propria concupiscenza.

Catherine Carruthers si accontentò di sposarsi per motivi pragmatici accettando un matrimonio combinato per compiacere la sua famiglia. Due anni dopo, però, Catherine è certa che l'affascinante aristocratico marito si sia pentito della sua scelta e che il suo matrimonio non sarà mai più tale. Accetterà, quindi, un invito per Natale a Manor Rockmorton per decidere se lasciare Rhys e tornare alla casa paterna. Al suo arrivo, però, Catherine, nella sua stanza, scopre alcune pagine di consigli sulla seduzione e Rhys che è deciso a convincerla a restare. Il loro matrimonio potrà essere salvato?

Armata di informazioni e con poco da perdere, Catherine intraprenderà una campagna di seduzione a cui Rhys non potrà resistere, pur temendo per il destino di Catherine nel caso cedesse alla tentazione. Stretto tra l'amore e la maledizione, riuscirà Rhys a trovare un modo per tenere la sua amata moglie al sicuro al suo fianco?

Questa edizione include l’epilogo bonus Gioielli di Natale.

GENRE
Romance
RELEASED
2022
September 15
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
186
Pages
PUBLISHER
Deborah A. Cooke
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
452
KB

More Books by Claire Delacroix

2015
2021
2021
2016
2022
2016