• $11.99

Publisher Description

Manuel è un adolescente troppo eccentrico per un piccolo paese della provincia pugliese, Valeria è emarginata da tutti perché troppo grassa: i due sono i facili bersagli delle angherie di Filippo Santucci e degli altri bulli della scuola.
Come in un vortice, le loro vite si muovono e si intrecciano con quelle degli altri protagonisti: la professoressa Adelaide Colucci, cinquantenne depressa; Cecilia, la madre di Manuel, separata e ancora alla ricerca del grande amore; Alessia, tredicenne disposta a tutto pur di fare la velina. Ognuno di loro è a un passo dalla resa dei conti, che giungerà un sabato mattina, durante la manifestazione contro la riforma scolastica. Sarà il giorno del giudizio? O sarà il giorno del riscatto?
E intanto Vasco Rossi non sbaglia un disco è un romanzo corale emozionante e commovente come La solitudine dei numeri primi, divertente e ironico come Notte prima degli esami.

Eva Clesis

è nata nel 1980 a Bari. Ha pubblicato A cena con Lolita, Guardrail e numerosi articoli e racconti apparsi su riviste e antologie. Per la Newton Compton ha scritto 101 motivi per cui le donne ragionano con il cervello e gli uomini con il pisello e il romanzo E intanto Vasco Rossi non sbaglia un disco.

GENRE
Romance
RELEASED
2011
July 21
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
192
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
700.6
KB

More Books by Eva Clesis