• $3.99

Publisher Description

C’era una volta Angelo, un bellissimo e timido ragazzo, perdutamente innamorato di Letizia. I due giovani trascorrevano le vacanze dalle loro nonne, in un paesino della Lunigiana. Un’estate, finalmente, trovano il coraggio di dichiararsi i loro sentimenti e trascorrono incantevoli e magici momenti insieme.
Ma la vita non è una favola e così, quando Angelo torna a Milano, Letizia, con una lettera, lo lascia, facendolo annegare in un mare di sofferenza e disperazione.
Oggi il ragazzo è cresciuto, trasformandosi in un uomo cinico ed egoista, che svolge la professione di guardia del corpo, e non solo. Letizia, invece, è diventata una wedding planner che, dopo essere stata ingannata e tradita dal suo compagno, non si fida più né dell’amore, né degli uomini.
Quando si rincontrano, dopo vent’anni, l’attrazione tra loro divampa forte e incontrollata, e, nonostante le beffe del destino, troverà sfogo in una serata di passione.
La mattina dopo, però, Angelo spaventato per i forti sentimenti che sente riemergere nel cuore, interrompe la loro storia.
Riuscirà a dimenticarla? E se anche tornasse da lei, Letizia gli crederà ancora? E cosa succederà tra loro quando uno dei tanti segreti che nascondono gli occhi azzurri di Angelo, verrà rivelato?

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2015
October 8
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
336
Pages
PUBLISHER
Essea
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
6.3
MB

More Books by Essea