• $4.99

Publisher Description

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.
Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?

Uno dei rosa più attesi del 2019 per Goodreads

Le commedie romantiche di Helena Hunting vincono su tutta la linea. Bookpage

GENRE
Romance
RELEASED
2021
February 25
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
450
Pages
PUBLISHER
Always Publishing
SELLER
DigitPub srl
SIZE
2.3
MB

More Books by Helena Hunting

Other Books in This Series