• $1.99

Publisher Description

RACCONTO (13 pagine) - HORROR - "Un autore potente e di talento che ha attraversato l'inferno e ne è uscito, mi auguro dal lato giusto." - Neil Gaiman

Stufo di sentirsi tradito dalla consorte, Ian Cain decide di uccidere sua moglie il giorno di Halloween. In fin dei conti è lei che non ha saputo smettere di mettergli certi pensieri in testa. Così, trovata una scusa per tornare a casa dal lavoro, Ian mette in atto il piano geniale che gli consentirà di avere un'alibi credibile, ma... come spesso si dice: "i migliori piani di uomini e topi, vanno spesso in rovina, e non lasciano nient'altro che dolore al posto della promessa gioia". E Ian Cain ne proverà molto di dolore, un dolore così grande che lo lascerà letteralmente senza fiato.

Trent Zelazny è il figlio Roger Zelazny, uno dei più acclamati autori americani di fantascienza. Trent, nato a Santa Fe, New Mexico, nel 1976, è autore di gialli e storie dell'orrore. Tra i suoi lavori più celebri, ricordiamo: "To Sleep Gently", "Fractal Despondency", "Shadowboxer", e "Destination Unknown"; il suo racconto "The House of Happy Mayhem" ha ricevuto una speciale onorificenza  nell'antologia "Best Horror of the Year 2009", curata da Ellen Datlow.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2014
July 15
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
13
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
346.8
KB

More Books by Trent Zelazny

Other Books in This Series