Figlia del silenzio Figlia del silenzio

Figlia del silenzio

    • $5.99
    • $5.99

Publisher Description

«È una riflessione su quella che siamo abituati a considerare normalità, sul destino, sul caso, su come la decisione di un momento possa cambiare le vite di molte persone.»
Corriere della Sera - Cristina Taglietti

«"Figlia del silenzio" si è presto trasformato in un piccolo miracolo vendendo, soltanto con il passaparola, milioni di copie in pochi mesi... sa toccare il cuore.»
la Repubblica - Silvana Mazzocchi

Lexington, 1964. Sulla città infuria una tempesta di neve. È notte quando Norah Henry avverte le prime doglie: è impossibile raggiungere l’ospedale e suo marito David, medico, decide di far nascere il bambino con l’aiuto di Caroline, la sua infermiera. Norah partorisce due gemelli: il maschio è perfettamente sano, ma i tratti del viso della bambina rivelano immediatamente la sindrome di Down. Disperato, David prende una tragica decisione: affida la piccola a Caroline perché la abbandoni in un istituto. A Norah, sedata dall’anestesia, dice che la bambina è morta. Ma Caroline non può abbandonare la piccola Phoebe e fugge con lei in un’altra città, determinata a custodire un segreto che nel tempo si farà sempre più insopportabile... Un romanzo scritto magistralmente, un debutto straordinario. Una storia di rimpianti e di redenzione, di segreti e di bugie, di abbandono e di speranza, che esplora i cammini inaspettati che la vita può imboccare, le paure segrete di ogni madre e la forza dell’amore.

GENRE
Romance
RELEASED
2010
December 31
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
433
Pages
PUBLISHER
Garzanti
SELLER
Gruppo Editoriale Mauri Spagnol spa
SIZE
1.5
MB

More Books by Kim Edwards

The Memory Keeper's Daughter The Memory Keeper's Daughter
2005
The Lake of Dreams The Lake of Dreams
2011
The Secrets of a Fire King The Secrets of a Fire King
2007
Insects Insects
2018
Der Hibiskushimmel Der Hibiskushimmel
2020
Le Lac des rêves Le Lac des rêves
2012

Customers Also Bought

I Goldbaum I Goldbaum
2018
La portalettere La portalettere
2023