• $6.99

Publisher Description

Kyle Monroe, il suo irritante nuovo partner e i loro compagni freak del 77° Distretto devono imparare a lavorare assieme per fermare un crudele assassino che potrebbe perfino non essere umano.

L’incontro con una strana creatura gelatinosa in un vicolo lascia Kyle Monroe segnato per sempre, svelando strane abilità che vorrebbe non avere e facendogli ottenere la riassegnazione a un distretto in cui tutti i poliziotti hanno abilità paranormali difettate.

L’incontro con una strana creatura gelatinosa in un vicolo lascia Kyle Monroe segnato e cambiato per sempre, svelando strane abilità che vorrebbe non avere e facendogli ottenere la riassegnazione a un distretto in cui tutti i poliziotti hanno abilità paranormali difettate.

Proprio quando sta iniziando ad abituarsi ai suoi disadattati compagni di squadra, arriva il suo nuovo partner. Alto, fisicamente perfetto e a suo dire senza alcun talento psichico malfunzionante, Vikash Soren irrita Kyle in ogni modo possibile. Ma, per quanto gli piacerebbe odiarlo, Kyle si ritrova stranamente attratto da lui, e le loro non-abilità si intersecano in modi inattesi. Se riusciranno a imparare a lavorare insieme, potrebbero essere in grado di fermare il misterioso assassino che ha lasciato corpi mutilati lungo le rive dello Schuylkill.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
May 18
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
128
Pages
PUBLISHER
LitRes
SELLER
LitRes
SIZE
604.8
KB

More Books by Angel Martinez & Carmelo Massimo Tidona