• $3.99

Publisher Description

Lo ama da tutta una vita.

Lady Elise Halden sa come far piegare al suo volere i cavalli, con il suo tocco gentile e persuasivo, ma sta imparando che farsi obbedire dal nuovo conte di Camden non è paragonabile ad addestrare una cavalcatura. Se vuole una qualche speranza di imbrigliare gli affetti del conte, le servirà un piano. Con l'aiuto della sua amica lady Beverly e di sua cognata, la duchessa, Elise si prefigge di vincere il cuore del suo indifferente conte.

Lui l'ha sempre ammirata da una rispettosa distanza.

Da ragazzi, Michael Brightman e il suo migliore amico hanno giurato di lasciar perdere le rispettive sorelle, una promessa fatta solo per proteggere la sua dai modi affascinanti e libertini dell'amico. La sorellina del duca di Caversham è sempre stata una sfacciatella precoce da evitare, finché un giorno Michael si accorge che lady Elise è cresciuta, e le cose che vorrebbe fare con lei di certo metterebbero a repentaglio l'amicizia con suo fratello.

Insieme scoprono che le prove fisiche non corrispondono necessariamente alla verità e che fidarsi del cuore a volte è la lezione più difficile da imparare.

Il romanzo è il secondo della serie "Le cronache dei Caversham", dopo "La sposa di Caversham" e il prequel, "Miss Amelia accalappia un duca", entrambi già disponibili in tutti gli store. Pur non essendo prettamente un erotico, contiene scene di sesso.

Le date di pubblicazione dei prossimi volumi:

Libro terzo: "L'amore di Sarah", disponibile dal dicembre 2015

Libro quarto: "La signora di Lucky", disponibile dall'aprile 2016

GENRE
Romance
RELEASED
2016
December 6
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
552
Pages
PUBLISHER
Sandy Raven
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
564
KB

More Books by Sandy Raven