• $6.99

Publisher Description

Napoli è il teatro a cielo aperto di incontri destinati a lasciare segni indelebili.

L'amore, quello che stravolge le prospettive, terrene ed eterne, è la sinfonia che si dipana tra i vicoli e le vedute mozzafiato.

I personaggi si muovono tra le alchimie luminose del barocco e le oscure rimembranze del male. La fede in Dio diventa, come briciole sul sentiero, il mezzo per ritrovare la strada della liberazione e della felicità.

*** L'autore ***

Nato nel 1970.
Maestro D'arte.
Compositore, autore, scrittore, produttore, interprete, musicista ed editore musicale.

Già autore e compositore di Luciano Pavarotti, con il brano “Neapolis” che è stato per nove mesi primo in classifica sul sito del maestro, come brano più apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Ha all'attivo 3 libri:

“La soglia dell'aldilà”, manuale di apologetica cattolica. Esperto nel settore delle realtà soprannaturali e demonologiche collabora da anni con molti sacerdoti.

Due libri di aforismi e pensieri spirituali e poetici, corredati da sue fotografie dal titolo "L'ermeneutica dei sospiri" e "L'introspettiva del Cielo".

Studioso e innamorato di Napoli e della napoletanità. Ha coniato la locuzione “napoletani sostanziali” che è anche il titolo di un libro al quale sta attualmente lavorando.
Esperto delle realtà connesse ai sentimenti e all'amore, umano e divino, ha tenuto per 10 anni catechesi su questi argomenti.
Maestro e istruttore di difesa personale, Krav Maga.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2017
December 19
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
277
Pages
PUBLISHER
Roberto Bonaventura
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
3
MB