• $2.99

Publisher Description

La saga Heaven è disponibile anche in volume unico, ebook e cartaceo.
Genere: Paranormal Romance 

Dopo la separazione forzata che gli ha fatto comprendere i suoi veri sentimenti, Ryan ritorna da Kate e finalmente confessano l’uno all’altra i propri sensi di colpa legati al passato, portando il loro rapporto a un legame ancora più profondo e indissolubile.
Il bambino che perseguita Kate diventa sempre più onnipresente e inquietante, e lei scampa più di una volta alla morte, consapevole ci sia qualcosa di oscuro e potente che la brama.
Il continuum temporale è stato stravolto, il destino di Kate è diventato imprevedibile così come la missione da angelo custode di Ryan e il ruolo di Michael.
Kate viene sempre più tormentata da scenari lugubri di un passato che non riesce a ricordare e capisce di avere un intimo legame con il bambino che la perseguita. La morte di Ryan rimane avvolta nel mistero: per quel segreto il killer è disposto ancora a uccidere e non si fermerà finché non avrà avuto quello che cerca.
Gli eventi precipitano, e Michael svela finalmente la sua vera identità e la sua vera missione. Il destino, in continuo mutamento, si accanisce contro Ryan e Kate e li pone dinnanzi a delle drastiche scelte, sia in vita che nella morte.
Tutti i misteri legati ai tre protagonisti e al loro passato vengono svelati, nel gran finale della trilogia Heaven.

La saga Heaven, una trilogia di tre volumi, è ispirata alle strofe dell’omonima canzone di Bryan Adams e segue il filone paranormal fantasy di film come Ghost, Passaggio per il Paradiso, City of Angels e La vita è meravigliosa, con continui riferimenti a Gioventù bruciata.
Ryan è un moderno James Dean, la saga inizia come commedia fantasy romance nel primo volume, per evolversi in un crescendo di pathos fino al thriller paranormal, e affronta vari argomenti controversi come l’esistenza dell’Aldilà, il bullismo, l’emarginazione sociale, il suicidio, la violenza domestica e soprattutto il disagio adolescenziale.
Per descrivere alcune scene, l’autrice si è basata sulle testimonianze di persone che hanno avuto vere esperienze di pre-morte.
Un altro punto focale della saga è la musica: le canzoni citate e le relative strofe sono state scelte con accuratezza, perché descrivono gli eventi e lo stato d’animo dei protagonisti.
La trilogia Heaven è un romance emozionante, ma anche una commedia divertente e un thriller paranormal denso di misteri, dove i colpi di scena si susseguono di continuo. Il finale, inaspettato e inconsueto, farà rivalutare tutto il senso della storia, spingendo a rileggere la saga dall’inizio.
Benvenuti a Heaven, la città degli angeli custodi.

The Heaven saga
Earth Angel (Heaven #1): Ottobre 2015
Stand by Me (Heaven #2): Novembre 2015
Always (Heaven #3): Dicembre 2015

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2016
August 23
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
202
Pages
PUBLISHER
Connie Furnari
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
413.3
KB

More Books by Connie Furnari