• $2.99

Publisher Description

La saga Heaven è disponibile anche in volume unico, ebook e cartaceo.
Genere: Paranormal Romance 

Malgrado gli screzi iniziali, proprio quando il rapporto tra Ryan e Kate si era finalmente evoluto in qualcosa di molto più profondo della semplice amicizia, un terribile segreto ha sconvolto le loro vite.
Michael non è ancora autorizzato dai pezzi grossi del Paradiso a rivelare la verità e Ryan decide di allontanarsi da Kate, poiché non è più capace di essere il suo angelo custode, provato da dei sentimenti che non aveva mai sentito prima.
La sofferenza a causa del distacco forzato è lacerante, per entrambi. Kate si chiude in se stessa e diventa ciò che Ryan aveva temuto: comincia a commettere gli stessi sbagli che aveva fatto lui, prima di morire. A causa di diverse coincidenze, Nick inizia a interessarsi morbosamente a lei e questo scatena la gelosia di Rachel.
Un inquietante bambino con una bicicletta comincia a pedinare Kate, e ogni sua apparizione è contraddistinta da violenti incidenti che attentano alla vita della ragazza.
Qualcosa di oscuro si manifesta a Heaven, forse mandato dal Paradiso o forse mandato da qualche altra parte, per sconvolgere ancora di più le loro vite, e sia Ryan che Kate sanno che la loro unica speranza di sopravvivere, sia in vita che nella morte, è riposta nel misterioso passato di Michael.

La saga Heaven, una trilogia di tre volumi, è ispirata alle strofe dell’omonima canzone di Bryan Adams e segue il filone paranormal fantasy di film come Ghost, Passaggio per il Paradiso, City of Angels e La vita è meravigliosa, con continui riferimenti a Gioventù bruciata.
Ryan è un moderno James Dean, la saga inizia come commedia fantasy romance nel primo volume, per evolversi in un crescendo di pathos fino al thriller paranormal, e affronta vari argomenti controversi come l’esistenza dell’Aldilà, il bullismo, l’emarginazione sociale, il suicidio, la violenza domestica e soprattutto il disagio adolescenziale.
Per descrivere alcune scene, l’autrice si è basata sulle testimonianze di persone che hanno avuto vere esperienze di pre-morte.
Un altro punto focale della saga è la musica: le canzoni citate e le relative strofe sono state scelte con accuratezza, perché descrivono gli eventi e lo stato d’animo dei protagonisti.
La trilogia Heaven è un romance emozionante, ma anche una commedia divertente e un thriller paranormal denso di misteri, dove i colpi di scena si susseguono di continuo. Il finale, inaspettato e inconsueto, farà rivalutare tutto il senso della storia, spingendo a rileggere la saga dall’inizio.
Benvenuti a Heaven, la città degli angeli custodi.

The Heaven saga
Earth Angel (Heaven #1): Ottobre 2015
Stand by Me (Heaven #2): Novembre 2015
Always (Heaven #3): Dicembre 2015
 

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2016
August 23
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
172
Pages
PUBLISHER
Connie Furnari
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
365.8
KB

More Books by Connie Furnari