• $8.99

Publisher Description

Vincitore della Medaglia di Bronzo come 2017 Readers' Favorite dell'International Book Awards Contest.

Quando ti nasce una figlia, immagini che succederanno molte cose nella sua vita, ma diventare un ragazzo non è una di queste.

Questo libro sarà d'aiuto per chiunque desideri saperne di più sulla disforia di genere, ed è assolutamente da leggere per un genitore, parente o amico di una persona transgender o che sta mettendo in discussione il proprio genere. Scritto da Mamma, è un memoriale intenso e profondo sulla scoperta del figlio che non aveva mai saputo di avere. Sincero, commovente e ben scritto, non rimarrete delusi!

"Probabilmente uno dei libri più importanti scritti fino ad oggi su un problema sociale controverso e incompreso. Se stai affrontando una situazione simile con tuo figlio o tua figlia ti invito a leggerlo: entrambi avete bisogno di ciò che Cheryl ha così gentilmente condiviso con lettori e genitori. Di certo ti susciterà una forte ammirazione non solo per il coraggio mostrato da Jordan, ma anche per l'amore che Cheryl e suo marito hanno per i loro figli e la compassione per tutte le persone. L'ho adorato, non riuscivo a metterlo giù. Ne raccomando vivamente la lettura." Readers' Favorite 5 stelle

Ciò che questa storia ha di unico è il seguire un bambino transgender dalla nascita fino ai diciotto anni, concedendo al lettore una percezione reale di quello che la famiglia ha affrontato. Il disperato sforzo di conformarsi alle norme di genere sociali, un tentato suicidio, la lotta fra Dio e il transgenderismo, un tragico lutto e molto di più. Ogni passaggio della transizione da femmina a maschio (FtM) viene discusso nel dettaglio, incluse la terapia sostitutiva ormonale e gli interventi di riassegnazione di genere. Questo libro condivide tutto ciò sperando di fare una differenza in quello che sembra essere un mondo duro e crudele per le persone transgender.

Cheryl è passata dal non sapere niente dell'argomento, al diventare decisamente più informata. Ha preso parte ad un viaggio di apprendimento che si è evoluto in uno alla scoperta di sé, tanto per lei quanto per il suo bambino transgender. Ci sono state lezioni preziose e grandi benedizioni lungo la strada, ma anche momenti di sofferenza e dolore. Mamma ne è stata rafforzata, è stata messa alla prova, ha pianto e pregato, e alla fine è sopravvissuta, così come suo figlio. Questo viaggio viene condiviso nella speranza che possa offrire incoraggiamento, sostegno e saggezza ad altri che si sono trovati su un percorso simile. Cheryl mette a disposizione molte delle risorse di cui si è servita, e ti offre un'amicizia che va ben oltre queste pagine.

GENRE
Parenting
RELEASED
2017
November 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
195
Pages
PUBLISHER
Cheryl
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
370.5
KB

More Books by Cheryl B. Evans